SEMPRE IN LINEA CON TE
Con Secure-it puoi avere il controllo totale sulla tua abitazione, anche quando ti trattieni a lungo fuori casa.
Potrai ricevere SMS e notifiche push con informazioni sullo stato dell’impianto oltre a messaggi vocali in caso di allarme. La progettazione e l’installazione dell’impianto è garantita da personale qualificato. In più, puoi contare su soluzioni complete e personalizzate per l’assistenza. Secure-it ti accompagna con un servizio di teleassistenza, che assicura il continuo monitoraggio di tutte le funzionalità e prevede, in caso di guasti al sistema, un intervento tempestivo ed efficace.
Pronto intervento
Il sistema di allarme, come ogni macchina complessa, al fine di garantirne sempre il perfetto funzionamento, necessita di opportuni controlli periodici, con una approfondita verifica di tutti i suoi componenti attivi. Stato delle batterie, sensibilità dei sensori, usura degli organi di comando, cablaggi, devono essere controllati attentamente con regolarità. Al cliente sono offerte varie tipologie di manutenzione, con frequenze di intervento adatte al tipo di impianto.
Secure-it dispone di personale tecnico dedicato a questo servizio per offrire al cliente un intervento immediato in caso di assistenza straordinaria, che di un servizio programmato per gli impianti soggetti a contratto di manutenzione. I contratti di manutenzione che vengono proposti al cliente, offrono una visita annuale con un approfondito controllo del sistema in tutte le sue parti,in modo da garantirne sempre un’elevata efficienza, unitamente al servizio di telegestione. A tutto ciò si aggiunge che gli impianti installati da Secure-it possono essere teleassistiti, con i vantaggi descritti nella TELEASSISTENZA.
Per gli impianti antincendio, sono proposti contratti di manutenzione semestrale (obbligatori secondo D.M. del 10 Marzo 98 ), per interventi di controllo e verifica, pulizia dei rivelatori, prova dei segnalatori di allarme, ecc ed eseguita seguendo la norma specifica: UNI 11224.
Teleassistenza
Tutti gli impianti installati da Secure-it possono essere teleassistiti. Le centrali sono dotate di apparati di comunicazione interna che, in caso di anomalie al sistema, comunicano l’evento alla centrale di Teleassistenza posta nella sede della Secure-it attiva 24 ore su 24. Tutte le informazioni di anomalie che, prese in tempo permettono una rapida diagnosi e, nel caso, interventi mirati e tempestivi mantenendo sempre costante l’efficienza dell’impianto. Con il servizio di teleassistenza, il vostro impianto sarà costantemente sorvegliato anche quando non ci siete, 24 ore su 24.