SEMPRE IN LINEA CON TE

Con Secure-it puoi avere il controllo totale sulla tua abitazione, anche quando ti trattieni a lungo fuori casa.

Potrai ricevere SMS con informazioni sullo stato dell'impianto o messaggi vocali in caso di allarme. La progettazione e l'installazione dell'impianto è garantita da personale qualificato. In più, puoi contare su soluzioni complete e personalizzate per l'assistenza. Secure-it ti accompagna 24 ore su 24 con un servizio di teleassistenza, che assicura il continuo monitoraggio di tutte le funzionalità e prevede, in caso di guasti al sistema, un intervento tempestivo ed efficace.

Pronto intervento

Il sistema di allarme, come ogni macchina complessa, al fine di garantirne sempre il perfetto funzionamento, necessita di opportuni controlli periodici, con una approfondita verifica di tutti i suoi componenti attivi. Stato delle batterie, sensibilità dei sensori, usura degli organi di comando, cablaggi, devono essere controllati attentamente con regolarità. Al cliente sono offerte varie tipologie di manutenzione, con frequenze di intervento adatte al tipo di impianto, e con modalità personalizzate come il Full Service.

Secure-it dispone di personale tecnico dedicato a questo servizio per offrire al cliente un intervento immediato in caso di assistenza straordinaria, che di un servizio programmato per gli impianti soggetti a contratto di manutenzione. I contratti di manutenzione vengono proposti al cliente con possibilità di scelta tra formule che comprendono la visita periodica ed un certo numero di interventi su richiesta, e contatti "Full Service" che praticamente tengono l'impianto in costante garanzia sia per le apparecchiature che per la manodopera unitamente al servizio di telegestione. A tutto ciò si aggiunge che gli impianti installati da Secure-it sono teleassistiti, con i vantaggi descritti nella TELEASSISTENZA.

Per gli impianti antincendio, sono proposti contratti di manutenzione semestrale (obbligatori secondo D.M. del 10 Marzo 98 ), per interventi di controllo e verifica, pulizia dei rivelatori, prova dei segnalatori di allarme, ecc ed eseguita seguendo la norma specifica: UNI 11224.

Teleassistenza

Tutti gli impianti installati da Secure-it sono teleassistiti. Le centrali sono dotate di modem interno che, in caso di anomalie al sistema, comunicano l'evento alla centrale di Teleassistenza posta nella sede della Secure-it attiva 24 ore su 24. Le segnalazioni possono riguardare la mancanza della tensione di rete al sistema (non di rado un fulmine può far scattare il contatore oppure il salvavita dentro casa). In questo caso, prima che il sistema esaurisca la sua autonomia, il tecnico addetto alla teleassistenza avvisa il cliente o le persone delegate, in modo tale che venga ripristinata l'alimentazione primaria. Altri eventi che possono essere controllati sono lo stato non più ottimale dell'accumulatore della centrale, le pile dei sensori via radio, un guasto alla linea telefonica ecc. Tutte informazioni di anomalie che, prese in tempo permettono una rapida diagnosi e, nel caso, interventi mirati e tempestivi mantenendo sempre costante l'efficienza dell'impianto. Con il servizio di teleassistenza, il vostro impianto sarà costantemente sorvegliato anche quando non ci siete, 24 ore su 24.