L’IMPIANTO SEMPRE CON TE

My web è lo strumento grazie al quale è possibile gestire qualsiasi browser internet per avere un controllo a distanza comodo e sicuro su web dei sistemi Axel per la sicurezza e l'automazione dell'edificio.

Guarda il video

Tramite un’interfaccia intuitiva, My Web consente infatti all’utente di interagire con la centrale installata nell’edificio di riferimento rendendo così accessibili tutte le funzionalità di sicurezza e automazione in qualsiasi momento con un semplice click.

My web opera indistintamente con qualsiasi sistema operativo: Apple, Microsoft oppure Android, consentendo perciò l’accesso con qualsiasi Smartphone o Tablet. Tramite il proprio Smartphone o iPad si può quindi usufruire in tutta semplicità dei servizi da remoto in maniera integrata: accendere le luci, spegnere l’impianto di irrigazione, chiudere il gas, controllare la temperatura anche se si è a molti chilometri di distanza da casa.

Non solo l’automazione dell’edificio, ma anche l’impianto di sicurezza diventa gestibile in modo dinamico con MyWeb ed adatto sia ad edifici residenziali sia ad ambienti specifici e particolari come strutture commerciali ed industriali. Tramite questo strumento infatti è possibile comandare porte blindate automatiche, accensioni e attivazioni di impianti o macchinari, lo sblocco di varchi, l’accessibilità ad aree definite, il monitoraggio di livelli, l’anti-allagamento di un ambiente e l’anti-congelamento degli impianti, e molto altro ancora!

Con la piattaforma MyWeb è possibile ottenere infatti un elevato grado di personalizzazione ed interagire in maniera intuitiva e diretta con il proprio sistema, in mobilità ed in completa libertà, visualizzando in modo rapido solo quello che si desidera. Tutti i comandi sono attivabili tramite un’unica interfaccia che garantisce elevati standard di sicurezza ed un controllo in tempo reale. Ogni scheda di rete è personalizzata ed individuale, identificata da un numero univoco che evita qualsiasi tentativo di intromissione. L’accesso al web server è protetto con username e password personali e si può gestire, per sicurezza ancora maggiore, in protocollo https.