CERTIFICAZIONI

Secure-it si propone sempre con soluzioni dettate dalla perfetta conoscenza dei prodotti, studiando impianti personalizzati e realizzati con la massima professionalità.

Ogni impianto viene progettato in base ad un sopraluogo, effettuando una esatta valutazione dei rischi ambientali al fine di realizzare, ascoltando attentamente le esigenze del cliente e presentando il Livello di protezione del sistema che si andrà a progettare.

La determinazione del Livello di protezione (norme CEI 79-3), incide sia sulla scelta dei componenti dell'impianto sia sulla sua architettura e conformazione. Tutto questo al fine di realizzare un impianto con protezioni concentriche che segnalano, a vari livelli, tentativi di intrusione quando ancora sono nella fase di avvicinamento, che protegga sì i beni ma soprattutto, e cosa ben più importante, le persone.

Secure-it opera, dalla richiesta di offerta al sopraluogo, dalla progettazione alla realizzazione, dalla consegna del sistema alla sua manutenzione programmata o straordinaria, con procedure dettate dalle norme CEI in materia, e da un sistema di qualità Certificato ISO 9001-2000 VISION, (certificato N° IT02/0456) nei seguenti ambiti: Progettazione, installazione, manutenzione ed assistenza di impianti elettronici di sicurezza.

Certificazione ISO 9001-2000 VISION

Progettazione, installazione, manutenzione ed assistenza di impianti elettronici di sicurezza.

Iscrizione associazione AIPS

Secure-it ritiene necessario ed urgente un riconoscimento giuridico delle Aziende che operano nel settore della sicurezza, per questo è attiva nell’Associazione Installatori Professionali di Sicurezza.